Come ogni estate

L’estate è da sempre stagione di apocalissi. Dopo due anni in cui il Covid19 ha monopolizzato quotidiani, TV e social, quest’anno torniamo a vivere la normalità, con le solite sciagure di sempre. Tra funghi e alghe killer, gabbiani aggressivi e cinghiali impertinenti, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta di cosa aver più paura. Senza dimenticare, gli squali, le zecche, le cavallette, i coleotteri giapponesi e quella che al momento sta scalando la classifica delle minacce naturali di questa calda estate: la caravella portoghese. Buona estate a tutti!

(copyright: Alessandra Bruni)

Come ogni lunedì è una rubrica a cura della giovane illustratrice e tatuatrice Alessandra Bruni, che ogni settimana illustra una notizia della settimana precedente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.