Save the date | Tutto questo è per te

Da anni Luca Laurenti, Mklane (nick aggiunto quando era adolescente, per distinguersi dall’omonimo televisivo oltreché per darsi un po’ di allure internazionale) non è solo la mascotte di Frizzifrizzi, il “grafico rockstar” (l’abbiamo ribattezzato così quando ha vinto la tappa italiana del celebre contest Cut & Paste), il nostro collaboratore, Luca è art director, ha lavorato per Rolling Stone, Rivista Undici, GQ e per marchi come Nike e Carhartt.

Giovedì 8 giugno Luca compie 33 anni e siccome non festeggiava un compleanno da molto, troppo tempo, quest’anno ha deciso di strafare. Roma, la sua città, i suoi amici, qualche bicchiere di birra e ciò che lo racconta meglio: le sue opere, 33 illustrazioni in blu.

Ha iniziato a parlarmi di questa idea qualche mese fa, quando ancora non aveva il posto, né il nome (pensate che ad un certo punto si era pure messo in testa usare “dica 33!” ed io chiaramente mi sono opposta strenuamente), né tanto meno le illustrazioni perché lui, e lo sa bene chi ci lavora da tanto tempo, rende meglio sotto scadenza.
No, non siamo media partner, in questi giorni lo hanno chiesto in tanti, sia a me che a lui, visto il bombardamento di immagini su Instagram. Siamo molto di più: siamo amici!

Noi ovviamente ci saremo, ma puoi passare anche tu perché, come direbbe lui: Tutto questo è per te!

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Tutto questo è per te

QUANDO: 8 giugno 2017 | 19,00 — 22,30
DOVE: LAB. 174 | via Pietro Borsieri 14, Roma
INFO: faceboook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
© Luca Laurenti
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.