Pommes de Claire: Rifletti

Rifletti! È l’invito che Chiara Salvioli, designer di Pommes de Claire, rivolge a tutte noi per la primavera/estate ormai alle porte. Rifletti su chi vuoi essere, che vestiti vuoi indossare, su come i vestiti che indossi parlano di te, dicono chi sei, come ti distingui dal resto del mondo.

Che impatto hanno sull’ambiente che ti circonda i vestiti che scegli, ci hai mai pensato? Costano poco, valgono poco, ma lasciano traccia. Pensaci. Rifletti.

È una mattina di sole, gli uccellini cinguettano, tutto splende e si schiude a nova vita, ma tu sei di pessimo umore, forse il colore giusto, il giusto materiale sulla pelle, un taglio che ti dona potrà aiutarti a sentirti meglio, a riacquistare ottimismo, vedere il mondo con occhi diversi…

foto Giuseppe Gradella
make up Martina Suppa
modella Fiorda Modella

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.