La mappa del Malandrino - Harry Potter ©Fresh Comfy

Avvolgiti in un buon libro

La letteratura ti scalda, coccola, rasserena, ti protegge del quotidiano, dai dubbi, dalle paure, dai tradimenti, dalle piccole meschinità del mondo esterno, ti fa sognare vite che non vivrai mai e sperare che un fantastico futuro sia possibile. Leggendo sei pirata, ballerina, regina, amante, esploratrice, strega, eroina. Sei colei che decidi di essere finché arrivi all’ultima pagina.

E proprio per gli amanti della letteratura, sono pensate le enormi sciarpe in chiffon dei tailandesi FreshComfy, che consentono di avvolgersi “fisicamente” nei propri romanzi preferiti.
Orgoglio e Pregiudizio, Il buio oltre la siepe, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Il piccolo principe, Il grande Gatsby, Alice nel paese delle meraviglie.
Parole e illustrazioni, copertine e citazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.