Titoo For You: tatuaggi temporanei illustrati

Il mio rapporto con Titoo For You inizia più o meno nel marzo scorso quando, durante uno dei bellissimi mercatini in Spazio Ventura, mi sono follemente innamorata di due disegni, scoprendo poco dopo essere dei tatuaggi temporanei.

La sorpresa, la bellezza e la pazzia che io (26 anni) e la Maddalena (4 anni) avremmo provato qualche giorno dopo nel tatuarci temporaneamente quelle illustrazioni di Hikimi mi hanno trasformata in una tatuatrice temporanea seriale, tanto che, appena finito di scrivere questo pezzo, penso che mi tatuerò un simpatico coccodrillo della buonanotte.

Ora, nel caso in cui non conosciate Titoo For You, né Marta Cammarere e Giulia Ciccone (le designer creatrici-inventrici di questo spontaneo, istantaneo, creativo modo di comunicare e di esprimere quel che si ha dentro, quando il “dentro” è popolato da atomi, barchette, matrioske, angurie, casette al mare e teschi old school), o non siate passati a incontrarle, nei giorni scorsi, alla fiera Il Mondo Creativo, a Bologna, potete sempre andare nello shop online e darvi allo shopping sfrenato per combattere la tristezza. Vedrete che non appena vi sarete tatuati un maiale sezionato vi sentirete subito meglio.

titooforyou_2

titooforyou_11

titooforyou_3

titooforyou_4

titooforyou_8

titooforyou_6

titooforyou_5

titooforyou_9

titooforyou_7

titooforyou_10

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.