Guida illustrata ad Amsterdam

amsterdam_1

Devo ammettere che fosse per me di guide turistiche, specie se cartacee, non se ne venderebbe una! Stabilita la città e il tempo a disposizione, faccio una breve ricerca di musei e mostre, monumenti da non perdersi e poi, se non ho amici e amici degli amici che si offrono di farmi compagnia e di accompagnarmi, passeggio senza meta, spesso anche senza mappa, perdendomi tra strade e stradine, tanto quella per casa — di strada — alla fine purtroppo la ritrovo sempre.

Ciò premesso devo ammettere che per la guida ad Amsterdam che vedete nelle immagini, ad attirare la mia attenzione è stato soprattutto il colore e — non me ne vorranno — l’aspetto piacevole ma così poco da guida!

Guida culturale e insieme guida allo shopping, pare parlare più di Mara Vissers e Judith Van Der Velden le due designer che l’hanno realizzata, che della città in sé.
Se per caso partite per Amsterdam, saprete voi che fare!

amsterdam_2

amsterdam_3

amsterdam_4

amsterdam_5

amsterdam_6

amsterdam_7

amsterdam_8

amsterdam_9

amsterdam_10

amsterdam_11

amsterdam_12

amsterdam_13

amsterdam_14

amsterdam_15

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.