Haha: clothes for all walks of life

haha_2

La moda per tutti i cammini della vita, quella per le passerelle, ovvio, ma anche la moda per le strade di Tokyo, New York, per i boulevard di Parigi, le vie Milano, i portici di Bologna, per i paesini dell’Aspromonte calabrese, delle Madonie siciliane, e per quelli del sud della Francia o i villaggi del del sud del mondo…

La moda per i belli, per i brutti, per i giovani e per i vecchi, per gli alti, per i magri, per i grassi, per chi cammina, per chi corre, per chi sta sulla sedia a rotelle, per chi ha un solo braccio o una sola gamba, per le zitelle – attempate o meno – e per le donne in dolce attesa, per gli etero e per i gay, per chi è in transizione, qualunque sia il viaggio…

La moda è per tutti e per andare ovunque, da qui parte Takafumi Tsuruta designer del brand giapponese Ha-Ha, nato nel 2013. Haha che è certamente l’internazionale onomatopea per la risata, ma che in giapponese indica anche la parola madre e il numero 8, un numero che porta fortuna nella cultura asiatica (e pure alla sottoscritta!).
Nelle immagini vedete la collezione presentata sulle passerelle della Mercedes-Benz Fashion Week Tokyo e adatta “per tutti i cammini della vita”.

haha_6

haha_3

haha_5

haha_4

haha_7

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.