The characters of Wes Anderson

giraldo_wes_anderson_1

In piena Anderson mania, una forma di fissazione che pare aver contagiato tutti ma proprio tutti, compresi quelli che mi circondano, ad eccezione della sottoscritta, ho scovato per voi contagiati un serbatoio di illustrazioni dei personaggi dei suoi film, realizzate dall’artista colombiano Alejandro Giraldo.

Alejandro vive e lavora a Medellín, ma ha studiato a Barcellona, dove ha conseguito un master in Design e Direzione Artistica presso la Elisava e ha reso omaggio al regista con una serie di illustrazioni ispirate ai suoi più celebri personaggi The characters of Wes Anderson.

Grazie a lui potrete ripassare Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom, The Royal Tenenbaums, Fantastic Mr. Fox, The Life Aquatic with Steve Zissou, The Darjeeling Limited

giraldo_wes_anderson_tenenbaums

giraldo_wes_anderson_zissou

giraldo_wes_anderson_moonrise_kingdom

giraldo_wes_anderson_moonrise_2

giraldo_wes_anderson_fantasticmrfox

giraldo_wes_anderson_darjeeling

giraldo_wes_anderson_grandbudapest_2

giraldo_wes_anderson_grandbudapest_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.