Ööloom sleeping masks

fox-on-face-ooloom

A quanto pare un individuo medio può arrivare a dormire 200.000 ore nel corso della sua vita, 200.000 ore sono all’incirca 22 anni. Un mucchio di tempo che a parere dei creativi di Ööloom non può essere trascurato, visto il modo in cui la quantità e la qualità del sonno influenzano le nostre vite. E aggiungono che essendo in 4 e avendo quindi maturato più o meno 80 anni di esperienza di sonno, sanno di che parlano, e hanno voluto utilizzare questa pluriennale esperienza “per creare qualcosa di veramente sbadigliar-stimolante”.

Per questo affermano di aver creato delle maschere che raffigurano gli animali selvatici, che come tutti gli animali “non hanno mai avuto problemi a dormire”. Utilizzano l’ancestrale potere degli animali selvatici per assicurare a noi – acquirenti – umani un dolce e riposante sonno ristoratore.

Le maschere Ööloom sono realizzate a mano in Estonia, da un “piccolo esercito di belle donne”, quindi ogni maschera è unica “come un fiocco di neve sul gomito di un gufo sconcertato”. La parte esterna della maschera è fatta di lana “gentilmente donata da orgogliose pecore lettoni”, uno spesso strato di feltro mantiene la maschera forte e calda “come la coccola di un boscaiolo”.
Il rivestimento interno invece è di morbida flanella, costantemente diversa per disegno, modello e colore. “Proprio come con la scatola di cioccolatini di Forrest Gump, non si sa mai quello che si può ottenere” scrivono.

Impacchettano le maschere in scatole cuscino, sussurrando parole gentili di incoraggiamento ed “è questo il motivo per cui sembrano così felici quando raggiungono le loro nuove case”.
Non temete, i ragazzi di Ööloom assicurano la spedizione fino a Narnia e oltre!

fox-ooloom-300

owl-on-face-ooloom

owl-ooloom-300

giraffe-on-face-ooloom

giraffe-ooloom-300

monkey-on-face-ooloom

monkey-ooloom-300

raccoon-on-face-ooloom

raccoon-ooloom-300

kitty-cat-on-face-ooloom

kitty-cat-ooloom-300

bat-on-face-ooloom

bat-ooloom-300

polar-bear-on-face-ooloom

polar-bear-ooloom-2

komodo-dragon-on-face-ooloom

komodo-dragon-ooloom-300

hunt-on-face-ooloom

wolf-ooloom-300

ooloom-giraffe-sleeping_mask-and-package

ooloom-owl-sleeping_mask-close_up

ooloom-inner_lining-felt-sleeping_mask-2

ooloom-sleeping_mask-package-pillow_box

ooloom-sleeping-mask-shipping-delivery-monster

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.