Playtime: le borse fluo made in Berlino

12

Una sola forma, una tracolla tonda, tantissimi vibranti colori, inserti, che ti viene voglia di metterci le mani sopra per toccarle e toccarle ancora ed ancora, e un invito: «Per favore, divertitevi!».
L’invito lo fa Andreea Tavitian.
E come si fa a non divertirsi con le sue coloratissime borse, mi chiedo io, perfino in questo uggioso e piovoso lunedì di metà marzo, mentre mi lacrimano gli occhi e mi sgocciola il naso, raffreddata, che manco a dicembre.

Andreea Tavitian è il nome del giovane marchio fondato nel 2014 dall’omonimo designer. 10 anni di esperienza come designer alle spalle, maturati a Parigi; Berlino la città scelta per esprimere la propria creatività. Le borse realizzate portano il segno delle impressioni avute e delle emozioni provate nella capitale tedesca.
Realizzate a Berlino in laboratori artigianali, utilizzando pelli di agnello e capra di concerie europee.

Dimenticavo, le potete acquistare online qui.

13

03

01_playtime

07

15

08

11

alice-2-07-14-02

04

10

09

06

alice-2-07-14

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.