Le candele pop di Paul Tuller

paul_candles_800

Paul Tuller è un illustratore nato sulla “selvaggia” costa occidentale degli Stati Uniti, precisamente ad Oakland, in California, e vive a Brooklyn. Quando non lavora sogna di aprire uno studio di serigrafia, va in giro in sella alla sua moto, visita mostre d’arte ed eventi in giro per New York.
Il suo secondo nome è Sawyer ed ecco spiegata la S nel dominio del sito, così tiene a spiegare nella bio.

Paul ha lavorato per tantissimi giornali, illustrato menù di ristoranti, fatto ritratti, customizzato bottiglie di birra, colorato calzini, e “last but not least” ha creato una serie di candele votive.

Già come quelle che si portano al cimitero, o si accendono negli altarini domestici, solo che qui al posto del volto del Papa, dei Santi, della Madonna o Gesù Risorto, campeggiano quelli di Justin Bieber, Taylor Swift, Miley Cyrus, Lana Del Rey, Harry Styles e FKA twigs (è grave che degli ultimi due ignoravo perfino l’esistenza?).
I volti estatici stampati a mano su vetro, utilizzando un processo di separazione di due colori, e circondati di dollari, diamanti, bottiglie, palme, piccoli peni ed altri simboli delle loro beatitudini.

Io? Beh ovvio rido ed invoco una nuova riforma iconoclasta!

miley_pst_800

bieber_pst2_800

fka_pstuller_800

lana_pst_800

harry_pst_800

tay_pst_800

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.