salar_ss2015

Stampe digitali, graffiti, decorazioni in paillettes ed applicazioni metalliche in combinazioni cromatiche fatte di tinte forti e contrasti di colore.
I maxi intrecci, che ormai caratterizzano il brand Salar, si fanno “cattivi” e si dotano di cinghie in metallo e borchie, per vestire una collezione fatta perlopiù da forme quadrangolari.

Se lo zaino Jules, è stata l’icona del brand per la scorsa stagione, ora sarà il modello Skate quello su cui si punta. Una borsa “skateboard stampa zebra o labirinto, con ricami, paillettes e rotelle, da portare a mano o a tracolla”.
Chiara l’ispirazione proveniente dal mondo degli skater, dalle assolate coste della California, vecchie piscine di Motel con le insegne al neon rosa acceso, palazzi variopinti e fabbriche abbandonate.

6_JULES

12_JULES

13_JULES

28_TALA SMALL

26_TALA SMALL

41_MIMI

36_MIMI

35_MIMI

33_MIMI

34_MIMI

43_LOU

44_LOU

61_MENAGEATROIS

62_MENAGEATROIS

65_VENICE

64_VENICE

67_VENICE

68_VENICE

71_SKATE

69_SKATE

73_SKATE

76_RUDY SMALL

77_RUDY SMALL

83_RUDY

85_RUDY

88_SKATE

86_RUDY

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.