Save the date | Milano Tattoo Convention

milano_tattoo_convention_1

Body Painting, e Pole Dance, ed esibizioni di Krav Maga, e danze polinesiane, e mostre di pittura, e scultura, e fotografia, e l’elezione di Miss Tattoo, e il Tattoo Contest, e presentazioni di libri, e conferenze sulla storia del tatuaggio nelle varie culture mondiali, e poi decine, centinai (pare 300) tatuatori provenienti da tutto il mondo, e musica, e la possibilità di farsi tatuare, e stili e tecniche, e la seconda edizione di Vans Ink Art.

Un caleidoscopio insomma di luci colori suoni lingue inchiostri aghi ferri pelle, tutto al Centro Congressi Quark Hotel, dal 6 all’8 febbraio 2015, per celebrare i 20 anni della Milano Tattoo Convention.

La Convention, nata nel 1995 e cresciuta fino a diventare l’evento del settore più importante in Italia e tra i primi al mondo, per l’edizione 2015 offre un programma fittissimo che trovate qui.

Io e la mia pelle lattea (quasi) immacolata ci saremo!

QUANDO: 6 — 8 febbraio 2015
DOVE: Centro Congressi, Quark Hotel | via Lampedusa 11/a, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.