Nina and the Wolf | FW2014/15

Nina and The Wolf è un marchio svizzero di lingerie, nato poco tempo fa attorno al tavolino di una caffetteria londinese, davanti ad un the alle rose ed una fetta di torta al cioccolato, la più buona mai mangiata, assicurano Gaia e Marta, le due giovani italiane che lo hanno fondato.
Le ragazze hanno deciso di unire le esperienze nel mondo del design maturate a Londra, dove hanno trascorso qualche anno, con l’eccellenza della produzione italiana (selezione di materiali di primissima qualità e produttori di alto livello, noti per la loro attenzione ai dettagli), per dar vita a un brand svizzero.

Nel nome i due protagonisti della favola di oggi.
Nina è bella, romantica, fresca, solare, timida, quasi pudica. E poi The Wolf, il predatore per eccellenza!
Il lupo nero che si aggira elegante e ferale. Due personaggi diversissimi tra loro. Il giorno e la notte. Il bene e il male. L’eroina e la predatrice. Il diavolo tentatore e l’acqua santa. L’eterno dualismo che vuole le donne spose o puttane?

Nina and the Wolf.
State attenti perché forse… Nina è il lupo!

La prima collezione FW2014/15, che vedete nelle immagini, giocata interamente sul contrasto tra bianco (o nude) e nero, non fa che enfatizzare questo dualismo.
Per Nina sono stati pensati colori tenui e materiali morbidi e sensuali, ma nell’insieme romantici; per the Wolf i tagli si fanno profondi, le linee molto più provocanti, balze geometriche e trasparenze, e il nero a farla da padrone.

E tu come ti senti oggi?
Più Nina o più the Wolf.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.