Sunnei | SS2015

sunnei_01

Secondo me un nuovo progetto “ha vinto” quando in poco tempo ha stabilito talmente nettamente la propria identità da diventare subito riconoscibile e desiderabile.
Ecco, Sunnei ha vinto.

Si tratta di una linea di abbigliamento per uomo che nasce dalla passione per i capi basici e da uno sguardo attento ai dettagli. Per presentarsi al pubblico, Sunnei sceglie la prossima primavera/estate 2015 dando vita a una collezione caratterizzata da denim e cotone pregiato. I tagli ricercano la simmetria, mentre la cura sartoriale vuole perseguire niente se non l’abito perfetto – che, naturalmente, è Made in Italy.
I colori sono il blu e il bianco, i volumi comodi, l’appeal casual chic: ogni capo di SUNNEI si muove con nonchalance tra le trafficate vie urbane così come sulle terrazze battute dalla brezza marina.

Dietro al brand, nato a Milano, troviamo due giovani intraprendenti: Loris Messina e Simone Rizzo, che bene sanno trasmettere, proporre e re-interpretare il mood della propria creatura. Sono sicura che la prossima bella stagione sarà piena di Sunnei addicted!

sunnei_00

sunnei_02

sunnei_03

sunnei_04

sunnei_05

sunnei_06

sunnei_07

sunnei_08

sunnei_09

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.