Secondo me un nuovo progetto “ha vinto” quando in poco tempo ha stabilito talmente nettamente la propria identità da diventare subito riconoscibile e desiderabile.
Ecco, Sunnei ha vinto.
Si tratta di una linea di abbigliamento per uomo che nasce dalla passione per i capi basici e da uno sguardo attento ai dettagli. Per presentarsi al pubblico, Sunnei sceglie la prossima primavera/estate 2015 dando vita a una collezione caratterizzata da denim e cotone pregiato. I tagli ricercano la simmetria, mentre la cura sartoriale vuole perseguire niente se non l’abito perfetto – che, naturalmente, è Made in Italy.
I colori sono il blu e il bianco, i volumi comodi, l’appeal casual chic: ogni capo di SUNNEI si muove con nonchalance tra le trafficate vie urbane così come sulle terrazze battute dalla brezza marina.
Dietro al brand, nato a Milano, troviamo due giovani intraprendenti: Loris Messina e Simone Rizzo, che bene sanno trasmettere, proporre e re-interpretare il mood della propria creatura. Sono sicura che la prossima bella stagione sarà piena di Sunnei addicted!