Una serie di astucci realizzati appositamente per chi fa un lavoro creativo

this_is_ground_00

Adoro gli astucci. Dalla prima elementare, il mio era il più pulito e ordinato di tutto l’Istituto.
I pastelli, che usavo poco perché già anni prima, all’asilo, avevo capito che il disegno non sarebbe mai stata la mia forma espressiva, e che io ero più brava a rintronare gli astanti a parole; dicevo i pastelli erano schierati in sfumatura di colore e se per caso uno si consumava prima, temperavo tutti gli altri per farli arrivare alle stessa altezza. Inutile spreco di colore direte voi, ora, e in linea di massima io concordo, ma volete mettere che simmetria, che colpo d’occhio, che ordine?

Comunque, anche adesso riempio borse enormi con astucci e micro-pochette che, per categorie merceologiche, racchiudono i miei beni in movimento.

Perciò non ho potuto fare a meno di desiderare quello realizzato dal brand californiano This is ground e che vedete nelle immagini qui attorno.

Che siate viaggiatori, illustratori, musicisti, scrittori, collezionisti di gioielli, designer o esploratori non avete che da scegliere il vostro astuccio e se poi siete in bilico, un po’ di questo e un po’ di quello, non c’è problema, non avete che da scegliere l’inserto che fa al caso vostro. Potete essere chi vi pare, portarvi dietro ciò che vi serve!

this_is_ground_01

this_is_ground02

this_is_ground_03

this_is_ground_04

this_is_ground_05

this_is_ground_06

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.