Nō | SS2015

no_03

Quadri, righe e farfalle, interpretati nella maglieria a rovescio. Di cotone, cotone/seta, lino, felpa, boccolo, spugna, jersey, micromodal, lino/seta.
Con stampe digitali, stampe jacquard fotografiche, stampe a riserva, jacquard, intarsi, optical, trattamenti a corrosione, stone wash, spruzzature, sfumato, profumazioni sui capi, stampe serigrafiche, sovratinture, marmorizzazioni. In blu, kaki, polvere, avio, latte, cammello, verde smeraldo, lilla, arancio.

Come nel teatro Nō i testi, soprattutto grazie all’utilizzo di parole omofone, sono costruiti in modo da poter essere liberamente interpretati dagli spettatori, per cui ognuno ha la possibilità di avere un’interpretazione della trama, così la collezione Nō Artigiani Italiani si presta ad essere interpretata e letta da chi la indosserà o semplicemente si fermerà ad osservarla.

Insomma, così è se vi pare!

no_00

no_01

no_04

no_03

no_05

no_06

no_07

no_08

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.