Castor, lo stuzzicadenti “gastronomico” a due gusti

castor_1

La sottoscritta vorrebbe costituire una lega per la messa al bando dello stuzzicadenti, non voglio vederlo in nessuna cucina del reame, in nessun ristorante, tavola calda o fredda, trattoria, bar, sorbito come fosse un consommé dal camionista baffuto con l’unghia del mignolo sinistro lunga e sporca, in bocca a nessuno che conosco e manco agli sconosciuti. Mi danno al voltastomaco!

E sì perché accanto all’uso proprio e cioè per servirsi del cibo o per reggere le olive nel cocktail sappiamo tutti bene che ne esiste uno distorto…

castor_3

Quando ho visto le immagini qui attorno sono praticamente saltata dalla sedia chiedendomi cosa avessero in mente i francesi di Phood Station per il loro nuovo prodotto, Castor, attualmente in cerca di fondi su Kickstarter. Si tratta, dicono, di uno stuzzicadenti “gastronomico” e dall’innovativo design. Perché gastronomico? Perché aromatizzato con ben due gusti:

Habanero & Miele
Bacon & Sciroppo d’acero
Lampone & Wasabi
Cetrioli sottaceto & Mostarda
Root Beer & Abete
Zenzero & Ananas
Marshmallow & Fumo
Sake & Mirtillo
Kumquat & Barbabietola
Basilico & Fragola

Aiutooo!!!

castor_2

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.