Disappear, accessori artigianali in cuoio fatti a mano

disappear_00

Disappear produce accessori fatti a mano e in cuoio, ma non solo, utilizza altri materiali, come la tela, che viene resa impermeabile e poi colorata a mano, creando così capi dall’aria vissuta e d’altri tempi.
Alla fine della lavorazione ogni oggetto risulterà diverso dall’altro, carico di quella artigianalità e attenzione al dettaglio che contraddistingue marchi come Disappear.

Se vi piace lo stile, avete una vasta gamma di scelta, dalle borse a tracolla più eleganti per l’ufficio, alle più classiche cartelle, dalle custodie per lo smartphone fino al porta-tabacco, dalle cinture (dalle fibbie particolari ed artigianali pure quelle) per passare dalle shopper e molto altro ancora, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Accessori dalle linee semplici ma destinati a durare nel tempo.

Se volete acquistare i loro prodotti potete andare qui ed approfittare degli sconti.

 

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.