Open Call | Video Sound Art

open_call

Video Sound Art sta cercando giovani artisti che vogliano partecipare al festival che si terrà a luglio presso il Castello Sforzesco di Milano che vedrà, tra l’altro, anche la collaborazione dell’illustratore Beppe Giacobbe.

Il tema di quest’anno è The man into the map (vedi illustrazione qui sotto, realizzata da Francesco Briganti), che vuole analizzare il rapporto uomo-mappa. L’elaborato può essere una rielaborazione, usando diverse tecniche e lo stile che si preferisce, oppure una creazione originale. Avete tempo fino al 3 giugno.

Visto che Video Sound Art spiega bene cosa si deve fare per partecipare, riporto il bando di concorso qui sotto (se volete potete andare direttamente sul sito)

open_call_video_saound_art

the_man_into_the_map

 

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.