Monstrology: nel mondo di Les

les_01

Lesia Paramonova crea sogni, fiabe da indossare, non solo abiti.

La moda di questa designer russa, mente dietro il marchio Les, è onirica, conduce in un bosco abitato da creature fatate e magiche.
Non stupisce quindi che la sua ultima collezione si intitoli “Monstrology”, porta che conduce in un mondo la pelle diventa corteccia d’albero, sulla testa spuntano le corna di capriolo e guardiani della foresta guidano l’anima. Le tracce di questo viaggio al centro della fantasia restano sui tessuti, sulle maniche degli abiti, sulle stampe, sulle decorazioni, sui quali natura ed animali lasciano i lori segni. Lesia disegna abitini- baby doll ricoperti di balze e fiocchi, mantelle-coccinella, forme arrotondate e morbide, che ricordano quelle di una piccola cappuccetto rosso.

Les è molto più di una marchio di abbigliamento, è la possibilità di restare bambini, di continuare a credere nella magia.

les_02

les_19

les_18

les_17

les_16

les_15

les_14

les_13

les_12

les_11

les_10

les_09

les_08

les_07

les_06

les_05

les_04

les_03

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.