Papiroga

papiroga_00

Quante volte vi siete alzate per andare al lavoro, in una grigia giornata invernale, desiderando che un arcobaleno illuminasse il vostro passaggio?
E invece quante volte avreste voluto essere originali nella vostra anonima camicia bianca? Oppure eleganti e affascinanti nel vostro solito tubino nero?

Ognuna di noi lo sa quanto sia difficile trovare il look giusto: si deve tener conto del luogo dove si dovrà andare, della gente che ci sarà, del fisico che si possiede, dei capi nell’armadio, dei gusti personali, ma più di tutto questo ciò che conta davvero è l’umore di quel giorno, di quel momento: quello che un giorno è fantastico il giorno dopo fa schifo e basta una smorfia davanti allo specchio per distruggere anche il migliore dei look, anche se ti sei messa addosso il tuo abito preferito.

Ho notato però che un accessorio a volta è capace di far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che un altra. Perfetto! o Orribile! può essere addirittura solo questione di un paio di bracciali, una borsa o una collana.

Papiroga, marchio artigianale spagnolo che offre accessori originali, con disegni esclusivi e pezzi limitati, è uno di quegli “aghi della bilancia”, capace di rinnovare look anonimi e per cambiare, in positivo, le giornate storte. Colori vivaci, squadrate geometrie forme più morbide avvolgono il collo per “raccontare” una giornata meglio di quanto riescano a fare le parole o per stravolgerla quando parte col piede sbagliato.

Per acquistare la vostra prossima collezione di belle giornate e sorrisi davanti allo specchio potete andare qui.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.