Jose Marin

jose_marin_00

Scegliere il titanio, noto per la sua elevata durezza e tenacità, per il puro gusto di sfidarlo e domarlo, utilizzando la secolare sapienza artigiana dei gioiellieri di Valencia, per renderlo duttile e fagli prendere forma.

Trasformando un pezzo di metallo in un oggetto magico capace di trasportare chi lo indossa, ma anche chi lo ammira in qualunque luogo immaginario.
Gioielli nati da titanio, oro e pietre preziose, dai volumi importanti ed ispirati a motivi botanici, in grado di trasmettere gli aspetti intangibili della natura: l’odore, la gioia, la nostalgia, la sensualità …

Gioielli organici quelli di Jose Marin, che sognava di diventare gioielliere fin da piccolo, quando giocava nella bottega orafa di suo padre.
Gioielli bellissimi.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.