Paula Cademartori | FW2014/15

p_c_00

Le borse di Paula Cadematori mi piacciono, ormai è un dato di fatto.
Collezione dopo collezione la giovane designer di origini brasiliane non smette di impressionare la mia retina con il tripudio di colori. Perché sì, va bene le forme piccole e perlopiù ben squadrate, va benissimo il gioco di accostamento di materiali di diverse texture, ma Paula Cadematori è soprattutto colore.

Certo i colori accesi della natura brasiliana: i verdi intensi delle foglie, i blu delle acque, i rossi ed i gialli delle livree degli uccelli, ma anche il caleidoscopio di colori del Carnevale di Rio de Janeiro, i lustrini dei vestiti delle ballerine e dei figuranti, i carri.
Ed è subito musica, festa, allegria, energia anche se voi poi vi ritroverete ad indossarle in una grigia e piovosa giornata milanese, una delle tante dell’inverno appena trascorso o di quello che verrà.

 

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.