On and On | SS2014

onandon_00

On and On, marchio made in Italy nato nel 2009 dalla mente della designer Silvia Di Grazia, prende il proprio nome dal concetto della ripetizione del ritmo musicale e tale idea la ritroviamo chiaramente in ogni collezione; capi basici ma unici, che possono essere amati, indossati e ritrovati di stagione in stagione, al di là dei dettami imposti dalla moda.

Il concetto è quello di un casual-wear basato su una grande ricerca di materiali di prima qualità come oxford, cotoni jacquardati e tessuti operati, mantenendo però un design molto minimal e contemporaneo. Tagli puliti e linee quasi rigorose, arricchiti da dettagli costruttivi e da tonalità fresche e accese, per un look semplice ma moderno.

La collezione estiva si ispira agli skaters degli anni ’80 e ’90, rivisitando questo mondo prettamente street e sport in una chiave nuova, non banale e unendo a questo gusto una ricerca di materiali di prima qualità.
Camicie over si uniscono a polo dallo stile preppy, abitini in cotone operato si abbinano a tank top dalle forme comfort, il tutto mixato con ironia e vivacità.

contributor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Il Segno della tua voce in un gioiello