Aroma30 | SS2014

aroma30_01

Sono diversi gli elementi caratterizzanti che troviamo nella collezione SS2014 di Aroma30: c’è la sacralità, la geometria, il barocco, c’è l’ordine delle forme che ricordano lo stile architettonico di Louis Kahn, c’è l’iconografia cristiana, ci sono i paesaggi industriali, ci sono i dettagli tribali e quelli preziosi, ci sono le immagini religiose e, soprattutto, c’è l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni.

In questa collezione, il cui titolo è Sacral Technics, sono stati utilizzati colori quali il blu, il nero, il bianco, il crema, il beige, il panna e il bordeaux su gonne a vita alta, a sacco o con ruches; leggere camicie e abiti fascianti, sui quali spiccano applicazioni Swarovski e frange realizzate a mano sfilando la trama di un raso tecnico.
Come per ogni collezione di Michela Fasanella, i tessuti utilizzati sono prodotti in Piemonte e in Toscana, le stampe sono realizzate a Como su disegno originale mentre la collezione è affidata a due laboratori sartoriali romani e alla stessa Michela, la quale si occupa anche dell’applicazione minuziosa dei dettagli.
Per acquistare uno o più capi potete contattare direttamente Michela alla mail, mentre sul profilo Instagram del brand potrete vedere alcuni passaggi della realizzazione della collezione.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.