Aroma30 | SS2014

aroma30_01

Sono diversi gli elementi caratterizzanti che troviamo nella collezione SS2014 di Aroma30: c’è la sacralità, la geometria, il barocco, c’è l’ordine delle forme che ricordano lo stile architettonico di Louis Kahn, c’è l’iconografia cristiana, ci sono i paesaggi industriali, ci sono i dettagli tribali e quelli preziosi, ci sono le immagini religiose e, soprattutto, c’è l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni.

In questa collezione, il cui titolo è Sacral Technics, sono stati utilizzati colori quali il blu, il nero, il bianco, il crema, il beige, il panna e il bordeaux su gonne a vita alta, a sacco o con ruches; leggere camicie e abiti fascianti, sui quali spiccano applicazioni Swarovski e frange realizzate a mano sfilando la trama di un raso tecnico.
Come per ogni collezione di Michela Fasanella, i tessuti utilizzati sono prodotti in Piemonte e in Toscana, le stampe sono realizzate a Como su disegno originale mentre la collezione è affidata a due laboratori sartoriali romani e alla stessa Michela, la quale si occupa anche dell’applicazione minuziosa dei dettagli.
Per acquistare uno o più capi potete contattare direttamente Michela alla mail, mentre sul profilo Instagram del brand potrete vedere alcuni passaggi della realizzazione della collezione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.