NOM*D | SS2014

nomd_00

Brand di nicchia nato nel 1986, NOM*D reinterpreta il gusto dark ed intellettuale sinonimo del design neozelandese, rendendolo moderno e femminile.
L’utilizzo di capi vintage rielaborati, ed il concetto di creare pezzi che devono essere, innanzitutto, portabili, rappresentano le caratteristiche principali di questa collezione.

Niente fronzoli e forzature, solo capi all’apparenza basici, che prendono vita attraverso tagli decostruiti, sovrapposizioni e silhouettes originali, e che ricordano vecchi kimono dalle stampe floreali e dai colori polverosi.
Verde militare, tortora, ghiaccio, porpora e carta da zucchero, e ancora antracite e nero. Pochi colori, in un equilibrio perfetto, abbinati a check, tartan e microfantasie, il tutto giocato all’insegna della sobrietà e dell’eleganza semplice ma curata nel minimo dettaglio.

nomd_01

nomd_02

nomd_03

nomd_04

 

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.