Karen Mabon | Saturday Night/Sunday Morning

karen_mabon_00

Karen Mabon (qui la sua pagina Facebook) ha creato una serie di foulard di seta e cashmere dalle fantasie decisamente originali, rigorosamente Made in Italy, cercando di raccontare una storia in ogni sua creazione.

Nella collezione Saturday Night/Sunday Morning si trovano volpi che razzolano tra i sacchi della spazzatura in cerca di qualche bocconcino prelibato, pantere nere ad una festa di compleanno tra pacchi regalo, palloncini e stelle filanti oppure donne tagliate a metà tra carte da gioco e un cilindro da mago.
Spunti per storie di fantasia da raccontare ai più piccoli, storie leggere ma con un retrogusto leggermente amaro, capace di far sorridere i più grandi e farli fermare a riflettere un po’, farli sognare e giocare a scoprire tutti i particolari e colori che Karen ha messo nelle sue opere da indossare.

 

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.