Frizzifrizzi e Caolina presentano: Denti

colina_ff_00

Nei giorni scorsi ti abbiamo dato un paio di indizi (qui e qui) su un progetto che stiamo seguendo da un po’ di tempo con un’artista/artigiana che qui a Frizzifrizzi ammiriamo molto, in particolare io che posso definirmi una sua fan. Come hai potuto capire dal titolo si tratta di Caolina (qui abbiamo già parlato di lei) che ha realizzato per noi, e per te, 20 speciali bracciali in porcellana e gomma.

Denti è un’edizione esclusiva che Silvia ha progettato e realizzato con le sue “sante mani”. Al termine delle scorte il bracciale “mordicchiante”  non verrà mai più prodotto quindi si tratta di un’occasione unica per portartelo a casa.
Questa è la prima di molte piccole collezioni, in edizione limitata e totalmente Made in Italy, che vedrai sulle pagine di Frizzifrizzi, con la speranza di promuovere giovani talenti nostrani. Nei prossimi giorni ci sarà una nuova uscita assolutamente da non perdere!

Per acquistare uno dei 20 bracciali (90€ più spese di spedizione), puoi andare sul piccolo negozio di Frizzifrizzi e sperare di trovarne ancora qualcuno.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.