Monsieur Lacenaire | FW2013/14

ml_00

Di Monsieur Lacenaire abbiamo già parlato in passato (qui gli articoli). Il marchio francese, che dall’estate scorsa produce anche pantaloni e camicie, quest’inverno ha voluto giocare, portando divertimento e ironia nella moda maschile.
Il centro della collezione resta la maglieria e tutto il ciò che ruota intorno a questo mondo (è possibile acquistare online), creando appunto una collezione perfetta per un week-end infinito (quello che desiderano molti di noi) in campagna, in compagnia di amici, tra assoluto relax e passeggiate all’aria aperta.

Visto che però purtroppo non è possibile vivere per sempre in pausa da lavoro e strees quotidiano, quelli di Monsieur Lacenaire hanno progettato un simpatico giochetto per farvi svagare quando avete troppe pratiche in ufficio o decine di tomi da studiare.
Seguite questo link e prendete bene la mira.
Bang!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.