Cori Amenta | SS 2014

cori_amenta_15

Prendete la Sicilia in primavera tra mandorli, ginestre e zagare; i colori caldi del sole, la tradizione di intrecciare i canestri per la raccolta degli agrumi. Siamo in Magna Grecia, ricordate? Quindi prendete anche i sandali dalle linee aerodinamiche calzati dalle dee della mitologia. A questo aggiungete dei grafismi in bianco e nero, perché un richiamo pop in fondo non si nega a nessuno. Quindi pelle intrecciata, pelle laminata, plexiglass e denim, in altezze che vanno dalle ultrapiatte a vertiginosi tacchi a spillo passando per le platform.

Tutto questo, e molto più credo, compone la collezione SS 2014 di Cori Amenta che vedete nelle immagini. Dice Cori Amenta: «Perché accontentarsi di scarpe modeste, semplici, se non addirittura dozzinali?»
E già. Perché?

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.