Barny Nakhle | FW2013/14

bn_00

È lunedì mattina mentre scrivo, sono alla scrivania dalle 6, e quella che sta per iniziare è una settimana difficile, lunga e dura.
Come se non bastasse fuori piove, io ancora non ho comprato un capospalla adeguato alla nuova stagione, sono stanca, di pessimo umore, ho perfino dormito male. Il cane dei vicini non la smetteva di abbaiare e la loro asciugatrice continua ad aspirare meccanicamente umidità dai vestiti del figlio adolescente spilungone e perennemente incazzato.

Sì, forse l’unico attorno ancora più incazzato di me in questi giorni…

Quando vedo le scarpe della collezione FW2013/14 di Barny Nakhle penso proprio a lui ed a tutti quelli che stamattina vorrebbero prendere a calci in culo il mondo intero, perché sarà il nero, saranno i materiali, i volumi abbondanti o forse le forme architettoniche, ma per questo sembrano nate le scarpe di questo deisigner: per prendere a calci in culo il mondo!
Del resto lo dice anche Barny Nakhle “bandite le paroline dolci”.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.