fbpx

Save the Date | This is Rome

this_is_rome
This is Rome (di cui abbiamo già parlato in passato), un progetto Snob Production, propone l’ultimo evento per quest’anno. Il 20 e 21 novembre, negli spazi dell’Ex GIL di Trastevere, ci sarà l’inaugurazione della grande mostra collettiva di street art, illustrazione, videomapping, interaction design, visual art ed esperimenti sonori.

Saranno presentati artisti sperimentali, più o meno conosciuti, e creativi che si divertono a giocare con le arti, trasformando il concetto statico e classico d’arte riproponendo qualcosa di nuovo e inaspettato.
Sarano in mostra: LRNZ, Chiara Tomati, Studio Arturo, Lucamaleonte, Domenico Romeo, Gio Pistone & Tommaso Guerra, Sonusloci, Kanaka Project, Glasspiel Creative, Pixel Orchestra, Ind e xx+xy.

Ci sarà anche il progetto PUSH, con i live di 7 producer – electro Abacom System, Phooka, Equohm, i beatmaker Sick Luke, Frenetik Beat (Frank Sent Us), Sine One, Ayarcana – che costruiranno in tempo reale un brano.
L’ingresso è libero!

QUANDO: 20-21 novembre, ingresso libero
DOVE: Ex GIL | Largo Ascianghi 5, Roma | Mappa

Altre storie
lfc IMG 4609
La Biblioteca Braidense ha acquisito una collezione di libri illustrati sovietici degli anni ’30 (e un video di Libri Finti Clandestini ne racconta la storia)