Save the Date | This is Rome

this_is_rome
This is Rome (di cui abbiamo già parlato in passato), un progetto Snob Production, propone l’ultimo evento per quest’anno. Il 20 e 21 novembre, negli spazi dell’Ex GIL di Trastevere, ci sarà l’inaugurazione della grande mostra collettiva di street art, illustrazione, videomapping, interaction design, visual art ed esperimenti sonori.

Saranno presentati artisti sperimentali, più o meno conosciuti, e creativi che si divertono a giocare con le arti, trasformando il concetto statico e classico d’arte riproponendo qualcosa di nuovo e inaspettato.
Sarano in mostra: LRNZ, Chiara Tomati, Studio Arturo, Lucamaleonte, Domenico Romeo, Gio Pistone & Tommaso Guerra, Sonusloci, Kanaka Project, Glasspiel Creative, Pixel Orchestra, Ind e xx+xy.

Ci sarà anche il progetto PUSH, con i live di 7 producer – electro Abacom System, Phooka, Equohm, i beatmaker Sick Luke, Frenetik Beat (Frank Sent Us), Sine One, Ayarcana – che costruiranno in tempo reale un brano.
L’ingresso è libero!

QUANDO: 20-21 novembre, ingresso libero
DOVE: Ex GIL | Largo Ascianghi 5, Roma | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.