LMTD | il made in Italy limited edition

Il giovanissimo brand LMTD, che ha fatto da poco il suo debutto con una interessante capsule collection, nasce dalla mente della designer Irene Salvadorini con l’intento di dare vita ad una piccola realtà indipendente, lontana dai ritmi frenetici dell’industria della moda.

Femminilità, trasparenze, giochi di sovrapposizioni e simmetrie, linee geometriche e tagli decisi: ecco i punti chiave di questa collezione, che si ispira alle ambientazioni parigine degli anni sessanta, alla sartorialità maschile, ai capi più classici rivisitati in chiave moderna e femminile: dalla camicia all’abito al capospalla, il tutto presentato in black&white.
Una donna dal fascino senza tempo, un fascino fatto di femminilità mai ostentata, ma nascosta dietro alla sobrietà di capi elementari dalle forme lineari.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.