Elena Ghisellini | FW2013/14

Perché non ho mai scritto un post sulle borse di Elena Ghisellini, mi domando attonita guardando lo schermo del mio computer dopo aver fatto una ricerca nell’archivio online di Frizzifrizzi? Sono certa di averle trovate sempre interessanti, di aver messo immagini e comunicato stampa nella cartella delle cose da scrivere e poi?
Non so, comunque sono qui per “riparare” con la collezione FW2013/14 che vedete nelle immagini.

Per questa collezione la designer decide di reinterpretare alcuni suoi modelli icona attraverso grafismi, accostamenti di diversi materiali e colori.
Non temano le tante estimatrici del brand, il muso felino tratto distintivo delle borse di Elena non sparisce, ma viene stilizzato e integrato nella decorazione dall’effetto geometrico.
La shopper Tilda è così proposta nelle combinazioni: pelle nera-viola con intarsi di cavallino arancione o in pelle grigio canna di fucile abbinato a cavallino arancio fluo.
Era, iconic bag del brand, è proposta in cuoio e verde militare accostati a cavallino giallo o color ghiaccio. Le tracolle Dalia in color vino e cavallino fucsia.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.