.JBAG, il backpack che ti somiglia

jbag_00

.JBAG, il brand tutto italiano nato dalla creatività dei due giovani designers Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta, è un backpack il cui nome ricorda per assonanza “.jpg”, formato con cui vengono salvate le immagini, e che è stato concepito come una vera e propria “estensione” di noi stessi dentro cui portare il proprio mondo, comunicare il proprio stile, le proprie emozioni e le esperienze che raccontano qualcosa di noi stessi.

Completamente realizzato in Italia, .JBAG è uno zaino bicolore la cui forma ricorda una bustina da tè, e grazie all’incontro di due cuciture perpendicolari riesce ad avere un volume capiente nonostante le dimensioni ridotte. Può essere indossato in modo personalizzato, attraverso la regolazione delle corde e dei passanti in pelle, ed è disponibile in otto originali varianti colore, alcune in contrasto ed altre monocromatiche.
A questo punto, fossi in voi sceglierei il .JBAG che più vi piace e che più vi somiglia, e inizierei a riempirlo con tutto ciò che rappresenta il vostro stile.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.