Un regalo davvero di merda

enviaunamierda

Ma chi l’ha detto che la vendetta è un piatto da servire freddo?
Non sarebbe meglio se fosse una sorpresina calda e fumante, da recapitare a casa del nemico in modo anonimo?
Dalla Spagna arriva il progetto EnvíaUnaMierda.com, un sito web che permette di prenotare comodamente dal vostro divano l’escremento che più vi piace, ed inviarlo al capo che non vi da tregua con le sue richieste impossibili, o all’ex fidanzato che si merita una punizione che difficilmente dimenticherà. Per non parlare del vicino di casa che vi tiene svegli fino a notte fonda con la sua Guitar Hero, o della suocera impicciona.

L’utente potrà accedere a questo e-commerce per riempire un carrello virtuale di escrementi solidi e liquidi di cane o gatto, ma anche di personaggi inquietanti come l’eroinomane Tito Juan o Tita Chon, famosa per la sua predilezione per cene a base di asparagi. E per modiche cifre che vanno dai 9 ai 20 €, potrà procedere con un pagamento via PayPal ed incaricare una consegna all’interno della Spagna (per ora il servizio, purtroppo, non è internazionale). Prima del tasto di conferma, potrà scegliere se compilare o meno un biglietto con cui accompagnare il presente, e —se ancora è titubante—potrà sempre leggere le testimonianze di chi ha già provato il servizio.

Mal gusto? Recapitare una merda ad uno stronzo (passatemi i francesismi) è – badate bene – un gesto dal fortissimo valore simbolico: una sorta di meta-oggetto alla Baudrillard, che ricorda al destinatario la natura da cui è composto e decomposto,

Dite, quindi, addio a calcoli machiavellici, subdoli regolamenti di conti degni del Padrino, ritorsioni infantili e ripicche calcolatrici: risparmiate le energie in modo eco-friendly! Da oggi potrete vendicarvi con un paio di click e nel rispetto del medio-ambiente, dato che contribuirete alla pulizia della vostra città.
Potete pure consultare la loro pagina Facebook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.