NIENTALTRO | SS2014

NIENTALTRO….lo dice la parola stessa, niente se non il prodotto, che parla da solo e viene messo al centro della collezione.
Una collezione made in Italy, che nasce nel 2013 dalla creatività di due giovani stiliste italiane con l’obiettivo di rendere il prodotto protagonista rispetto al nome, lontano dei dettami imposti dalle tendenze di stagione.

Qualità, sartorialità e ricerca sono i punti chiave in cui si rispecchia ogni singolo capo, capi dalle linee pulite, dalle silhouettes morbide ma rigorose, giocati in una palette cromatica dai colori essenziali, che vira dal panna al grigio fino al nero.
Blazer dal taglio maschile, tubini bon-ton, top dalle vestibilità particolari si abbinano a pantaloni che sembrano rubati dal guardaroba maschile, a leggings e a gonne dal taglio asimmetrico.
Una collezione fatta di capi estremamente easy-to-wear, ricchi pur nella loro semplicità, adatti ad ogni situazione ma non per questo banali.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.