Bon Bon Sucrè boutique

Bon Bon Sucrè è una piccola boutique gestita da due sorelle Alessia e Noemi, sempre alla ricerca di nuovi brand e al passo con le tendenze del fashion system.
Lo shop si trova in una cittadina vicino Napoli, è accogliente, bon ton e in stile shabby chic: pareti candide, impreziosite da stampe holliwoodiane fanno da contorno a credenze antiche e pezzi di antiquariato che “contengono” abiti e accessori super chic, adatti ad occasioni speciali e non.
Space style concept, So Allure , Lollipops , Mimì Factory, Victoria&Stella, La fille des fleurs alcuni dei brand che possiamo acquistare da Bon Bon Sucrè.

L’accoglienza è superba: trovarsi a fare shopping lì ti porta in un piccolo mondo incantato, potresti beccare l’ora giusta e gustare un buon tè accompagnato da macarons e dolcetti, quasi come un Alice in Wonderland circondata da vestiti e scarpe a dir poco allettanti!
Cosa si può desiderare di più?
La boutique si trova in Piazza Gaetano Donizetti 4, Pollena Trocchia – Napoli (Mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.