Clotilde | FW2013/14

In uno dei giorni più squilibrati di tutta la mia già poco equilibrata esistenza, ecco che ritrovo l’email con cui Costanza Turchi, una delle due designer del brand toscano Clotilde, mi presenta la loro Collezione FW2013/14 e ironia della sorte indovinate come è titolata la collezione?
Semplice questione di equilibrio.

Sbuffo un po’, inveisco contro lo schermo del computer, rispondo animatamente “che ti pare facile!” e poi mi ricordo che certo Silvia Bartolini e Costanza Turchi sono innocenti… ignare che al momento di ricezione della email, io mi ritrovo senza equilibrio e sospesa come non mai.

La collezione è interessante come sempre, una divertente allure parigina connota capi perlopiù in grado di cambiare forma, lunghezza, verso. Sì perché sono capi trasformisti. Si adattano docili all’estro delle donne che li indosseranno.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.