Aroma30 | FW2013/14

Come ormai avrete capito, a noi di Frizzifrizzi il brand di Michela Fasanella piace un bel po’.
Saranno le ispirazioni naturalistiche, saranno le collezioni di ottima qualità, sarà quel che sarà fatto sta che, ormai, Aroma30 è una garanzia.

Per questa collezione FW2013/14 Michela propone di vestirci di cieli nuvolosi e spiagge bianche, di rocce purpuree e di paesaggi che, quando ti ci trovi davanti, ti fanno sentire minuscolo; di alberi geometricamente inesatti avvolti nella foschia, di ghiaccio, di pietre, di cieli scuri, di foglie che scricchiolano sotto i piedi, di zigrinature e spaccature create dal tempo.
Troviamo così camicie con applicazioni in rilievo, morbide gonne a pieghe o a portafoglio, capispalla e giacche avvolgenti, abiti plissettati e camicie in pizzo trasparente.
I colori utilizzati sono il nero, il grigio, il bordeaux e il bianco, mentre la seta e la lana vengono accostati e sovrapposti creando outfit delicati e femminili, proprio come siamo abituati a vedere nelle collezioni Aroma30.

Come sempre per rimanere aggiornati su tutto quel che riguarda il brand potete seguirlo su Facebook, su Instagram e su Pinterest.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.