Angel Jackson | FW2013/14

Giovane brand londinese lanciato nel 2006 dalle menti creative delle sorelle Katie e Millie, Angel Jackson ci regala una collezione di clutches e miniborse all’insegna dei colori forti, del grafismo e delle fantasie.

Optical, macro pois, tratti geometrici sono giocati con colori fluo, pastelli accesi e con il classico black&white, in un equilibrio di linee e forme che rende davvero unico e originale ogni singolo pezzo.
Anche le forme sono moderne e ultra chic, si passa dal classico rettangolo delle pochette che conosciamo tutti fino a forme più inusuali come l’esagono del modello Atomic o il quadrato,in una collezione in cui il fil-rouge è l’ironia, la femminilità, l’allegria che si sprigiona dal mondo della dance music, il tutto condito da un tocco di stile retro.

contributor
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.