Angel Jackson | FW2013/14

Giovane brand londinese lanciato nel 2006 dalle menti creative delle sorelle Katie e Millie, Angel Jackson ci regala una collezione di clutches e miniborse all’insegna dei colori forti, del grafismo e delle fantasie.

Optical, macro pois, tratti geometrici sono giocati con colori fluo, pastelli accesi e con il classico black&white, in un equilibrio di linee e forme che rende davvero unico e originale ogni singolo pezzo.
Anche le forme sono moderne e ultra chic, si passa dal classico rettangolo delle pochette che conosciamo tutti fino a forme più inusuali come l’esagono del modello Atomic o il quadrato,in una collezione in cui il fil-rouge è l’ironia, la femminilità, l’allegria che si sprigiona dal mondo della dance music, il tutto condito da un tocco di stile retro.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.