Dori Tomcsanyi | FW2013/14

Mi piace sempre ricordare i miei anni scolastici, le farcite al cambio dell’ora e i fogli rosa dell’Itsos, o le camminate Lambrate/Valvassor Peroni per raggiungere il Vespucci e le gite deliranti con persone che ancor oggi, fortunatamente, riesco saltuariamente a frequentare (e con le quali si finisce per ore ed ore ad iniziare frasi con “ma ti ricordi quella volta che…?”).

Dori Tomcsanyi (che ormai su Frizzifrizzi è di casa) non solo ha pensato ai suoi, di anni scolastici, ma questi le hanno ispirato quella che è la sua nuova collezione FW2013/14, nella quale colori come il rosa, il celeste, il giallo e il blu la fanno sempre da padroni, e nella quale le linee sono morbide, gli abiti svasati e a vita alta, i capispalla lunghi e comodi, i maglioni caldi e gli shorts dal taglio maschile.
Gli abiti di seta sono stati dipinti a mano, i maglioni colorati in lana vergine sono caratterizzati da motivi geometrici, mentre per i cappotti si è scelto di utilizzare il cashmere.

Qui
potrete vedere questa e le scorse collezioni, mentre qui è attivo lo shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.