Clothilde Flaneur

Clothilde Flaneur marchio di gioielli made in Italy, più precisamente di Roma, deve il proprio nome Clothilde al ricordo, che la stilista del brand ha di una sua prozia (amante come lei della moda), invece l’espressione Flaneur è ispirata dai personaggi di Baudelaire.

Ogni gioiello è un pezzo unico, creato con di materiali di prima scelta recuperati tra mercatini, bancarelle o negozietti e riportati a nuovo splendore. Vengono infatti utilizzate pietre dure, perle, cristalli, ma anche bottoni, maniglie e spille da balia.
Sul sito potete trovare quattro collezioni: Fumèe Noire (per chi ama il nero e le atmosfere gotiche), Lost Things (per chi vuole il luccichio e la purezza del bianco e dei cristalli), Regenerated Timepieces (per chi desidera il fascino degli accessori vintage e sofiticati) e Secret Garden (per chi vuole indossare colore e ancora colore).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.