Leitmotiv | SS2014 Paradise Island

Li conosco bene Fabio Sasso e Juan Caro, il duo creativo che sta dietro alla cornuta etichetta Leitmotiv. E proprio per questo posso dire che dietro a questa collezione Uomo SS2014 si nasconde la loro essenza più vera!

Protagonista un giovane uomo, un romantico enfant sauvage, imbarcatosi sulla nave dei sogni per Paradise Island. Un luogo magico fatto di spiagge bianche ed assolate, sabia sottile, palme e verde rigoglioso, animali e tanta tantissima luce, musica e vacanza.
Con se ha portato uno zaino leggero in cui ha riposto costumi parigamba, slip e bermuda reversibili e coloratissime camice. Tutti indumenti che gli permettono di vivere l’isola in pieno confort ed allegria.
Poi l’alba arriva, suona la sveglia sul comodino, scopre che quello dell’isola era solo un bellissimo sogno, e l’enfant sauvage si trova catapultato in una dimensione urbana, quasi punk fatta di graffiti, metalli, skateboard e filo spinato, che spuntano sui capi a riassumere le avventure urbane occorse.

Dicevo che ci sono loro due in questa collezione, sempre con la testa tra le nuvole, sempre pronti a sognare, regalando a tutti noi coloratissimi sogni, ma veloci a tornare con i piedi per terra… nella nostra Bologna, alla vita reale.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.