Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

adidas by Rick Owens | SS2014

La storia pressappoco è questa: Rick Owens decide di darsi all’attività aerobica, si avvicina anche per lui la prova costume, ma siccome lui, si sa, è uno istrionico certo non poteva/voleva recarsi in un negozio sportivo, scegliere un modello e dare all’atletico e abbronzato commesso – perché sono tutti così nei negozi sportivi? – il numero di scarpe. Lui no, lui ha decide che la scarpa se la disegna da solo e che a realizzarla sarà nientepocodimenoche un colosso del settore: adidas.

Poche line su un foglio bianco ed ecco la collaborazione: adidas by Rick Owens SS2014. I materiali e le soluzioni performanti di adidas incontrato l’inconfondibile tocco minimalista e grafico di Rick Owens. Modello unico declinato in sei combinazioni di materiali e colori maschili e quattro femminili: un mix di pelle e nylon nei colori del nero, bianco, grigio, perla e carne. Riportano al brand tre strisce perforate, quasi impercettibili, sui lati.
Sarà disponibile nei negozi da dicembre 2013. I prezzi dai 400€ ai 500€.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.