Sara Loi | FW2013/14

Tagli sartoriali e versatilità di ogni singolo capo, l’approccio artigianale del made in Italy accostato ad un design minimale ed una particolare attenzione per l’ecosostenibilità nella produzione attraverso la scelta di materiali organici prodotti in Italia, caratterizzano i capi del brand Sara Loi, fondato nel 2012 dall’omonima designer, che nel 2006 si era laureata presso il Central St. Martins College di Londra in menswear fashion.

Una collezione, la FW2013/14 che vedete nelle immagini, sospesa tra sogno e realtà, tra ciò che si vede e ciò che si immagina, tra ciò che indossiamo e ciò che vorremmo indossare. Una collezione fatta perlopiù di capi unisex e versatili.
Forme geometriche e asimmetrie. E poi la scelta di volumi over consente di trasformare i capi, se indossati in modo da enfatizzare il punto vita grazie all’utilizzo di accessori e dettagli, in pezzi femminili e sensuali.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.