A-Lab Milano | FW 2013/14

A-Lab Milano è il brand italiano fondato da Simona Costa e Alessandro Biasi, che per il prossimo autunno/inverno ci propone abiti dalle stampe caleidoscopiche e completi colorati (urrà!) che, probabilmente, non siamo abituati a vedere nelle inevitabili giornate di pioggia/nebbia/vento/neve che ogni inverno ci propina.

La collezione segue, come sempre, l’idea base che è propria del brand: fondere gli elementi sartoriali maschili con quelli femminili, creando capi dalle forme scultoree e soprattutto, interamente Made in Italy.
Troviamo così abiti dalla linea svasata o fascianti, sia in total black, blu elettrico o resi particolari da pattern astratti e floreali, morbidi pantaloni a sigaretta, eleganti completi giacca-pantalone (io sono innamorata di quello rosso fuoco) e architettonici abiti dal taglio sartoriale.

Per saperne di più potete seguire A-Lab Milano sia su Facebook che su Twitter, e guardare il video A-day (qui sotto) creato da Domenico Principato ed incentrato sul mood “glitch” della collezione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.