Koonhor | FW2013/14

Koonhor è il nome del brand fondato nel 2009 da Koon Lim e Catrine Thé. I due, che si erano incontrati nel 2003 mentre studiavano al New York Fashion Institute of Technology, decidono di dar vita ad una linea di abbigliamento femminile destinata a vestire una donna, audace e carismatica, seducente senza ostentazione ed in perfetto equilibrio con la propria parte maschile.

Una linea dalle silhouette pulite, classiche e raffinate, fatta di capi dai tagli decisi, drappeggi e dettagli inaspettati.

Quella che vedete nelle immagini è la collezione FW2013/14. Scollature squadrate o profonde, geometriche dimensioni oversize, tagli decisi, tessuti caldi e texture lussuose che finiscono per ammorbidire le linee maschili. Immancabile il connubio di stagione tra il bianco e il nero, poi arancio deciso, blu, turchese, cammello e verde sicomoro.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.