ABACA

ABACA è il progetto di una linea di vestiti cuciti e stampati a mano ideato da due ragazze: alla macchina da cucire Silvia Gili (da tempo confeziona abiti) e ai torchi Veronica Azzinari (illustratrice e incisore).

Le stampe utilizzate da Veronica sono di forte impatto visivo e immediatamente riconoscibili, ironiche e dal gusto infantile, colorate e sbarazzine, in totale armonia con la linea semplice e delicata dei capi cuciti da Silvia.
Le due amiche tengono a precisarmi che: “le stoffe usate sono in fibra naturale (per lo più puro cotone) e le stampe vengono eseguite mediante colori a basso impatto ambientale“.
Eseguono modelli anche su misura, la cliente può “comporre” il suo abito, scegliendo tra i modelli, colori, stoffe e stampe proposti.

Se volete contattarle andate alla loro pagina Facebook dove troverete tante foto dei loro modelli, io ho già adocchiato il mio preferito!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.